I mestieri di Neoneli

Quando una comunità è lungimirante tiene in grande considerazione la sua storia. Così il comune di Neoneli in quattro anni di paziente lavoro ha costruito un archivio dell’identità costituito da oltre 5000 scatti, frutto di un ciclo di cinque seminari organizzati dal comune dell’Oristanese, in collaborazione con Salvatore Ligios e la sua Associazione Su Palatu_Fotografia, a cominciare dal 2010, ai quali hanno partecipato diverse decine di fotografi. Parte del materiale è in mostra nel salone comunale aperta al pubblico sino al 6 gennaio 2015 e visitabile dal venerdì alla domenica, dalle 15 alle 19. Il materiale scelto verrà poi reso disponibile attraverso una corposa edizione cartacea di 500 pagine la cui pubblicazione è prevista per la primavera del 2015.Pubblichiamo una serie di scatti dei fotografi partecipanti che doverosamente citiamo:

Donatella Altea, Antonio Murgia, Anna Gloria Mannoni, Andrea Mele, Gianni Caggiari, Franco Pulga, Ignazio Ecca, Laura Marchiori, Antonio Cidu, Gioele Pinna, Lisa Biddoccu,Stefania Scano, Antonio Leonardo Figoni, Caterina Mattana.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share