No Flash Please! A Cala Gonone sono 30 anni di jazz (e di foto)

Ci sono tutti: Noa, Richard Galliano, Enrico Rava, Carla Blay, Chick Corea, Pat Metheny, Paolo Fresu, Kenny Barron, Regina Carter, Al di Meola, Dave Holland, Paul McCandless, Dave Weckl, Elvin Jones, Billy Higgins, Don Moy: sono i protagonisti dei trent’anni di Cala Gonone jazz, il festival organizzato nella cittadina costiera nuorese dal 1988 dall’associazione culturale Intermezzo Nuoro.

Cala Gonone Jazz, ultimo weekend: Tony Momrelle, Baba Sissoko e il progetto Krónos e Kairós

In occasione della nuova edizione del festival il Teatro Comunale, location scelta per ospitare alcuni degli appuntamenti in cartellone tra 20 e 30 luglio, ospita la mostra “No flash Please!”, collettiva fotografica che raccoglie gli scatti in bianco e nero di Giulio Capobianco, Gino Crisponi, Tiziana Pala e Agostino Mela realizzati dal 1988 fino a oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share