Il 21 giugno l’Open Campus di Tiscali ospiterà il primo workshop in Sardegna totalmente dedicato al Web Marketing strategico. Il Web Marketing Training 2014 ha l’obiettivo di trasmettere logiche e strumenti del Web Marketing subito spendibili per il proprio business online e far crescere la propria azienda.
Relatori di spessore nazionale ed internazionale mostreranno le potenzialità e la rilevanza dell’utilizzo dei new media nel fare Web Marketing. Illustreranno strumenti e strategie di comunicazione volte a rafforzare l’autorità sul Web, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e aumentare le vendite aprendo scenari per l’internazionalizzazione delle imprese. Realtà come Web Agency e nuove professioni come il Social Media Strategist, metodologie su SEO, SEM, Copywriting e strumenti di Google saranno affrontati da esperti del calibro di Robin Good e Paolo Bolpet. Il primo, editore di MasterNewMedia, è stato capace nel 2011 di far fatturare a Google 1 milione di dollari in pubblicità, e si tratterà per altro della sua prima apparizione in Sardegna. Il secondo, opera da quasi 18 anni nel campo dell’Internet Marketing ed è consulente di varie startup.
Il Web Marketing Training 2014 è rivolto ad imprenditori, professionisti, consulenti, startupper e freelance, ma è consigliato anche a studenti, blogger, nerd e formatori del settore comunicazione e marketing.
Le iscrizioni sono ancora aperte. Studenti, stagisti, lavoratori part-time, non occupati e soggetti svantaggiati possono richiedere borse di studio per partecipare a un evento unico in Sardegna. Per i sardi non residenti a Cagliari il pernottamento in albergo è compreso, mentre per chi abita fuori dalla Sardegna il rimborso aereo è previsto fino a 150€.
Ulteriori informazioni:
Sito web: https://www.web-marketing-training.it/
Pagina FB: https://www.facebook.com/events/647866261917183/
Prenotazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-web-marketing-training-2014-10929531523
Hashtag ufficiale dell’evento: #WMT2014