Sinnova, a ottobre la sesta edizione: via alle manifestazioni di interesse

Sardegna Ricerche ha pubblicato l’invito a partecipare al sesto Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna: tutte le  imprese del territorio regionale possono manifestare il proprio interesse a partecipare all’evento che si terrà l’11 e il 12 ottobre alla Manifattura Tabacchi (viale Regina Margherita 33) di Cagliari.

L’evento, a carattere fieristico e congressuale, organizzato da Sardegna Ricerche in collaborazione con l’Assessorato della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio della Regione Autonoma della Sardegna, è una vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola e un forum per il confronto e lo scambio delle esperienze delle imprese sarde. Il programma delle due giornate, in corso di definizione, prevede iniziative sulle tematiche dell’innovazione, nonché convegni e workshop formativi dove relatori ed esperti nazionali approfondiranno argomenti di attuale e concreto interesse per gli imprenditori.

Potranno manifestare il proprio interesse a partecipare al 6° Salone dell’Innovazione – SINNOVA 2018, le imprese con sede legale o sede operativa in Sardegna che operano in una delle seguenti aree tematiche di interesse: ICT e aerospazio; turismo, cultura e ambiente; reti intelligenti per la gestione efficiente dell’energia; agroindustria; biomedicina, che abbiano sviluppato innovazioni di prodotto o di processo, o servizi innovativi, in proprio o in collaborazione con centri di ricerca. Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate a Sardegna Ricerche secondo le indicazioni previste dall’avviso, entro le 12 del 14 maggio 2018.
In questo link modulistica e ulteriori informazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share