Sette aziende sarde in vetrina a Las vegas alla fiera della tecnologia

Sono sette le imprese sarde che parteciperanno al Consumer electronics show, che dal 9 al 12 gennaio sarà ospitata al Sands Expo di Las Vegas. Si tratta di Autentico srl, Luche srl, Brave Potions srl, Beautiful srl, Lifely srl, Life Tree srl e Cube Controls srl. Il Ces è la più grande fiera mondiale di tecnologia di consumo, il punto di ritrovo in cui innovatori e imprenditori presentano in anteprima i loro prodotti. L’elenco è stato approvato e pubblicato dalla Regione Sardegna, che accompagnerà le aziende isolane e le ospiterà nel padiglione Sardegna.

Per sostenere la missione a Las Vegas degli imprenditori sardi, l’assessorato regionale dell’Industria ha disposto un impegno di spesa di 49mila euro. Sarà rimborsato il 75%, sino a un massimo di 2mila euro, di quanto speso per vitto e alloggio, il resto dei soldi stanziati serviranno per finanziare le spese di realizzazione del materiale promozionale, la predisposizione di prototipi da presentare in fiera e il restyling del sito web, sino a un massimo di 5mila euro per ogni impresa.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share