Nuovo portale di Tiscali dedicato all’universo femminile, nasce Milleunadonna

Dopo il lancio di Gamesurf, il portale del gaming e entertainment, Tiscali presenta Milleunadonna, la nuova proposta editoriale dedicata all’universo femminile. Impegno e leggerezza, storie e diritti, spettacolo e benessere, sana alimentazione e sostenibilità applicata al quotidiano, viaggi, psicologia e strategie di self-marketing per reinventare la propria vita: una testata giornalistica capace di raccontare le donne in tutte le loro sfaccettature. Perché dentro ogni donna c’è un intero mondo, dentro ogni donna ce ne sono almeno mille: Milleunadonna, appunto.

La nuova creatura del gruppo Tessellis, che con la galassia di portali che gravitano intorno a Tiscali.it è oggi tra le prime 10 realtà editoriali web in Italia per accessi e pagine viste, testimonia ancora una volta la vocazione del gruppo all’innovazione e allo sviluppo. Grazie alla redazione diretta da Cinzia Marongiu e al contributo di oltre venti autorevoli collaboratori, Milleunadonna è aggiornato quotidianamente con contenuti brevi, di facile lettura, tutti fruibili anche in “modalità audio”.

Milleunadonna è mille volti famosi. Tante celebrità partecipano a questa avventura con autoironia e sincerità: in “Ci metto la faccia” Lorella Cuccarini, Paola Perego, Simona Ventura, Francesca Fialdini, Matilde Gioli, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Carolyn Smith, Emanuela Grimalda e mille altre, rivelano le loro fragilità e parlano a cuore aperto, della loro vita.

“Altri chiudono, noi apriamo”, dichiara Francesco Sortino, executive director della Divisione media tech. “Aprire strade nuove, incontrare nuovi universi, sperimentare nuovi linguaggi…Per questo lanciamo oggi Milleunadonna, il nuovo verticale di Tiscali. È una sfida e una missione che viene da lontano e che ha radici nel futuro. Anche perché il futuro è donna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share