Mezza maratona di Cagliari con u4fit: è l’allenatore virtuale (gratis per tutti)

Di corsa verso l’appuntamento della decima edizione Crai CagliariRespira, mezza maratona (ma ci sono anche le misure più corte) in programma nel capoluogo il prossimo 3 dicembre: gli atleti potranno prepararsi con un trainer virtuale e schede di allenamento personalizzate. Fra le novità più importanti c’è proprio la partnership siglata con u4fit, l’applicazione per smartphone su cui da anni sono concentrati un gruppo di studiosi del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’università di Cagliari e una psicologa specializzata in motivazione e gratificazione in ambito sportivo.

L’innovazione e l’avanzata tecnologia del servizio sono messe a disposizione di tutti i partecipanti in forma totalmente gratuita: utilizzando la piattaforma u4fit sarà, infatti, possibile prepararsi al meglio per le gare in programma con allenamenti specifici per le varie distanze previste: 21 chilometri, KaraliStaffetta o SeiKilometri. Per accedere al servizio: https://www.u4fit.com/it/login.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share