Lavoro a chiamata, nasce la piattaforma digitale creata da InBrain

I vantaggi del lavoro flessibile e i nuovi strumenti gestionali digitalizzati: InBrain presenta LaC“, questo il il tema al centro della tavola rotonda prevista per lunedì 27 novembre alle 16 nella Sala Congressi del Banco di Sardegna, in viale Bonaria 33 a Cagliari. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio di Aidda Sardegna, sarà l’occasione per presentare la piattaforma web LaC, www.lavoroachiamata.com, uno strumento innovativo per gestire in modo semplice e sicuro il “lavoro a chiamata”, la forma più diffusa di lavoro “intermittente” o flessibile, dopo l’eliminazione dei voucher.

La piattaforma web LaC è prima iniziativa del genere in Italia, “pensata” da InBrain Srl di Cagliari e realizzata da Overapp, azienda informatica di Sassari. Per il rilievo e l’attualità dell’argomento in discussione è prevista la partecipazione di esponenti delle istituzioni, del mondo delle professioni e di quello imprenditoriale.

Dopo i saluti di Francesca Bragaglia, socia Aidda e amministratrice unica di InBrain S.r.l. sono previsti gli interventi di Virginia Mura, assessora del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale Regione Sardegna; Caterina Montaldo, presidente Aidda Delegazione Sardegna; Alberto Scanu, presidente Confindustria Sardegna; Alberto Bertolotti, presidente Confcommercio Cagliari; Paolo Manca, presidente Federalberghi Sardegna e Giuseppe Macciotta, avvocato giuslavorista. Coordina i lavori Virginia Saba, giornalista di Videolina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share