Arborea parteciperà a Linkontro Nielsen 2015, l’appuntamento annuale che riunisce le aziende e i protagonisti del largo consumo e che si terrà dal 21 al 24 maggio 2015 al Forte Village in Sardegna. La cooperativa dell’Oristanese sarà presente come sponsor in modo consistente ed eterogeneo, con i marchi Arborea e Fattorie Girau e con la presentazione delle novità 2015.
Arborea, si legge in una nota, punta a identificarsi sempre più come player di rilievo a livello nazionale e internazionale, anche grazie alla partecipazione a eventi quali TuttoFood e Food & Hotel Indonesia.
Presso uno stand personalizzato nel Giardino degli Sponsor, saranno a disposizione del pubblico prodotti Arborea e Fattorie Girau per un assaggio. Tra questi anche le referenze più recenti, esibite proprio in occasione della manifestazione.
Linkontro costituisce infatti un’opportunità per presentare alcune tra le più importanti novità 2015: prima fra tutte WEY, il nuovo snack da bere Arborea a base di siero di latte e frutta. WEY inaugurerà il weekend con la sponsorizzazione della WEY Cup On Run 2015, una maratona dedicata ai manager iscritti a Linkontro, che si terrà sabato pomeriggio. I maratoneti saranno sostenuti dalla carica di WEY: leggero e nutriente perché ricco di proteine e vitamine.
WEY sarà anche un protagonista nella Galleria dell’Eccellenza, la mostra d’arte contemporanea dinamica le cui opere d’arte sono i brand.
Le altre novità riguardano il mondo degli yogurt. Da una parte le linee Intero Cremoso e Magro si arricchiscono con quattro nuovi gusti, rispettivamente Albicocca e Ciliegia (per la linea Intero) e Banana e Fragola (per la linea Magro). Dall’altra, Arborea lancia una linea completamente nuova, gli Yogurt Golosi: tre nuovissime referenze Caffè, Stracciatella e Vaniglia che combinano nutrimento e gusto.
I partecipanti potranno gustare i prodotti Arborea (latte fresco, yogurt, formaggi freschi e semistagionati) anche a colazione, pranzo e cena.