Ad Arborea la prima Fiera Sardex, una finestra sul circuito del credito commerciale in Sardegna

Edizione numero uno per la ​Fiera Sardex, in programma sabato 16 e domenica 17 giugno all’Horse Country Resort di Arborea (Oristano). L’azienda che gestisce il circuito di credito commerciale della Sardegna, arrivata a 6mila conti aperti tra B2B e B2E e a un transato di quasi 300 milioni di euro, organizza la sua prima manifestazione fieristica e apre le porte al grande pubblico. Sono previsti numerose opportunità commerciali, ma anche conviviali, di intrattenimento e animazione anche per i più piccoli. L’ingresso è libero e gratuito.

Durante la due giorni sarà possibile avere una panoramica delle aziende, dei professionisti e delle associazioni iscritte al Circuito, i quali avranno l’opportunità di farsi conoscere, consolidare e tessere nuove relazioni commerciali. Il programma della prevede il sabato 16 l’apertura dei cancelli alle 10 e il saluto di benvenuto dei fondatori di Sardex a partire dalle 11. Franco Contu, Gabriele Littera, Piero Sanna e Giuseppe Littera saranno quindi gli anfitrioni dell’evento mentre alle 12 saranno presentate le partnership strategiche sancite con le aziende Genesis Mobile, Happily e Brigantes. Dopo la pausa pranzo, alle 16 è prevista la tavola rotonda “Tra investimenti e mancanza di liquidità: fare impresa è…”, con la presenza di Mirko Murgia (presidente Confapi Sardegna), Nicola Murru (direttore Confesercenti Provinciale di Cagliari), Maria Cristina Lampis (Euthalia Vivai), Andrea Nigra (Nuova Neon) e Massimiliano Muggianu (Sarvex).

Domenica 17 alle 11 ci sarà il panel “Giovani e imprenditorialità: buone pratiche all’interno del Circuito Sardex”, all’interno del quale interverranno Alessandro Cocco (Libreria Cocco), Riccardo Porta (Panificio e Pasticceria Porta), Roberta Porceddu (Cantina Lilliu), Martina e Valentina Meloni (Sa Panada), Gianni Filippino (Confcommercio). Chiuderà la due giorni lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi, previsto alle ore 18. Per prenotare una consulenza durante la due giorni dell’evento si può scrivere a info@sardex.net

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share