Scritte e manifesti a Cagliari contro il vicepremier Salvini in arrivo nell’Isola

Nuove scritte e manifesti contro la visita in Sardegna del vicepremier Matteo Salvini, che sarà nell’Isola il 22 e il 23 novembre prossimi in vista delle elezioni regionali di febbraio 2019. Sui muri del centrale quartiere Villanova di Cagliari, nella via San Giovanni, sono comparse frasi simili a quelle ritrovate sabato mattina in città: “Salvini vattene” e la sua traduzione in lingua sarda “Salvini Bairindi“.

Sono stati affissi anche dei manifesti sui quali la foto del leader del Carroccio è al centro di un mirino e compare la scritta “Sputare è il primo passo“. E ancora: “Contro i razzisti fino all’ultimo respiro”, qui si vede un fotomontaggio di Salvini che viene strozzato a mani nude. Nei diversi luoghi del ritrovamento è intervenuta la Polizia. Le indagini sono condotte dalla Digos.

LEGGI ANCHE: Salvini nell’Isola il 22 e il 23 novembre, Olbia la prima tappa del leader Lega

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share