Finale X Factor, grande attesa per Luna: il sindaco di Uta a Milano per fare il tifo

“Domani mattina partiremo per raggiungere Milano e assistere, al Forum  all’ultima puntata di X Factor. Non potevamo far mancare a Luna il nostro sostegno”. Il sindaco di Uta Giacomo Porcu non nasconde l’entusiasmo e allo stesso tempo la speranza di poter vedere Luna Melis uscire trionfante dal talent musicale di Sky.

“Avevamo pensato di installare un maxischermo per assistere in paese all’esibizione – evidenzia il primo cittadino – ma non è stato possibile e abbiamo quasi subito scartato questa ipotesi anche a causa delle previsioni meteo che annunciano maltempo. A quel punto abbiamo deciso di partire. Con me ci sarà l’assessore Antonello Soriga e un nutrito gruppo di fans di Luna. Faremo sentire il nostro calore”. Tutti indosseranno una maglia con una frase dedicata alla giovanissima cantante di Uta e, come accade in quasi tutte le puntate, saranno inquadrati dalle telecamere. Al forum ci saranno anche i familiari di Luna, pronti a festeggiare.

“Dobbiamo sostenere la nostra giovanissima cantante – dice ancora Giacomo Porcu – se i cittadini di Uta domani rimarranno a casa potranno votare per Luna: anzi chiedo loro di farlo”. Comunque vada per la cantante sarà un successo, visto che il suo singolo “Los Angeles”, Scritto dal rapper Jake La Furia (Club Dogo) e prodotto da Big Fish  sta già scalando le classifiche. I suoi concittadini attendono il suo rientro in Sardegna e stanno pianificando i festeggiamenti. “Luna può essere un esempio per tanti ragazzi – conclude il primo cittadino di Uta -. È la dimostrazione che con impegno e dedizione si possono realizzare i sogni che sembrano più incredibili”.

Questa sera in onda sul canale Tv8 del digitale terrestre la replica delle semifinali. Tra gli ospiti un altro cantante sardo, il rapper di Olbia Salmo che ha appena pubblicato il nuovo disco Playlist. L’album ha già battuto tutti i record di ascolti su spotify

Ma.Sc.

Ecco il singolo di Luna

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share