Campagna su utilizzo della mascherina, l’attaccante Pavoletti come testimonial

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, diventa testimonial a supporto della campagna di sensibilizzazione #IoIndossoLaMascherina, insieme ai micro influencer di Vidoser. Il bomber, che nell’ultima gara col Crotone ha sfiorato il gol con un colpo di testa che ha favorito poi la rete del compagno di squadra Joao Pedro, confeziona un assist per la lotta al coronavirus. Il giocatore rossoblù ha da subito sposato la causa, registrando il proprio video con un messaggio molto chiaro: mascherina fondamentale per proteggere se stessi e gli altri.

“I nuovi target emergenti – sostiene Alessandro La Rosa, Ceo di CreationDose – sono più inclini ad ascoltare l’appello di figure a loro più vicine, che comunicano utilizzando linguaggi e canali più familiari, rispetto ai canali di comunicazione tradizionale. È quindi per noi addetti del settore una chiara responsabilità morale offrire gli strumenti a nostra disposizione per promuovere campagne di sensibilizzazione sociale d’interesse nazionale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share