Sventa il sequestro di una ragazza: aggressori affrontati da un passante

Sono stati il coraggio e il tempismo di un passante a evitare che una giovane donna fosse rapita nella zona di Porta Sant’Antonio a Sassari. L’episodio è accaduto dopo dopo mezzogiorno, quando tre romeni armati di coltelli e forbici sono entrati in un appartamento di vicolo Agnesa, nella parte bassa del centro storico, dove vive un’altra famiglia della stessa nazionalità. I tre uomini hanno cercato di prelevare con la forza una ragazza che, però, si è ribellata ed è riuscita a scappare, facilitata dall’intervento del passante.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri che hanno fermato due persone, ora sotto interrogatorio in caserma. In supporto ai militari, anche gli agenti della Polizia locale. Sono in corso una serie di perquisizioni. I tre romeni erano arrivati da Porto Torres a bordo di una Mercedes.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share