Condotte dell’acqua colabrodo a Nuoro: rotto un altro tubo, città ancora a secco

Ritorno dell’acqua nelle case rinviato a Nuoro. Era previsto per questa mattina dopo i lavori per la sostituzione di un tratto di rete idrica ammalorata, ma, durante la notte, si è verificato un nuovo problema nell’acquedotto di Jann’e Ferru al servizio di Nuoro e Mamoiada: la condotta si è nuovamente rotta.

Il guasto, che non consente di poter riavviare l’erogazione in città, è stato individuato in un tratto in cemento a circa 3 chilometri dall’abitato di Mamoiada in prossimità della vecchia strada statale 389. Le squadre del pronto intervento di Abbanoa si sono immediatamente attivate per eseguire questa ulteriore riparazione. Ora i cittadini dovranno continuare ad approvvigionarsi della risorsa idrica attraverso gli autobotti dislocati da ieri in vari punti della città. [Foto archivio]

LEGGI ANCHE: Tubo rotto, Nuoro resta senza acqua: autobotti per rifornire 36mila residenti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share