Suppletive, il Pd punta tutto su Frailis. “Dal partito un larghissimo consenso”

La direzione regionale del Pd conferma il giornalista Andrea Frailis come candidato del centrosinistra alle suppletive di gennaio. “C’è un larghissimo consenso e di questo siamo molto contenti”, ha detto il segretario del Pd Emanuele Cani al termine della direzione regionale che in via Emilia ha dato il via libera alla candidatura del volto storico di Videolina.

“Concluso questo processo di massima condivisione possibile del Partito democratico e della coalizione si parte con la campagna elettorale”, ha detto Cani. Una coalizione “larga, che ricomprende il quadro politico del centrosinistra storico ma che si apre anche a nuovi apporti: il fatto che al tavolo per le suppletive ci sia +Europa e il partito di Pizzarotti, Sardegna in comune, e già un segno di grande apertura”.

“Viviamo un vento che sta cambiando – ha sottolineato l’ex deputato – sono molto contento della disponibilità del Pd nel mettersi a disposizione di un progetto ampio, lo abbiamo fatto con Massimo Zedda, individuando dal mio punto di vista e del Pd il miglior candidato possibile, stessa impostazione abbiamo avuto nell’individuazione di Andrea Frailis, persona molto conosciuta che non ha bisogno di grandi presentazioni”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share