Dorgali, il letto nella piazzola con vista: polizia multa due campeggiatori abusivi

“Questa foto ritrae l’ennesima violazione delle regole da parte di persone che sostengono di amare il nostro territorio, ma non lo rispettano. Al loro risveglio sono stati giustamente multati per campeggio abusivo, nonostante le loro proteste. Non tolleriamo che le regole imposte a tutela dell’ambiente e del decoro non vengano rispettate”.

Il messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Dorgali è chiaro, nessuno sconto per chi non rispetta le regole. Così ieri mattina la pattuglia della polizia municipale ha aspettato che la coppia di turisti italiani si risvegliasse e si alzasse dal letto matrimoniale, gonfiabile ma con tanto di lenzuola candide, per notificare la sanzione.

Già di primo mattino diverse persone, tra cui alcuni runner, avevano notato l’auto e la coppia che dormiva a bordo strada, in una piazzola panoramica della litoranea che da Cala Gonone arriva alla spiaggia di Fuili. La sindaca Maria Itria Fancello, sempre sui social, ha precisato che normalmente “non pubblichiamo tutte le sanzioni, ma questo materasso, piazzato in uno dei posti più panoramici di Cala Gonone, era un caso talmente eclatante da meritare un comunicato”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share