Ecco le tre regine delle spiagge sarde. Le pagelle di Holidu, i voti dei turisti

Le Piscine di Venere a Baunei, Cala Soraya nell’isola di Spargi e Cala Mariolu nel golfo di Orosei (nella foto). Sono queste le tre spiagge che hanno sbancato per gradimento su Holidu, il motore di ricerca per le vacanze. Le tre località sono infatti nel podio tra le mete più amate da quanti stanno programmando le ferie. Così in base alle ricerche fatte accedendo da Google.

Ma parla sardo anche la top 10, visto che sono addirittura otto le spiagge più ambite per trascorrere le vacanze. Quarta è infatti Cala Corsara, sempre nell’arcipelago di La Maddalena; quinta Cala Goloritzè, ancora nel golfo di orosei; sesta Cala Coticcio a Caprera; settima posizione per le Piscine di Venere in Sicilia; all’ottavo e nono posto Cala dei Gabbiani e Cala Birìala, nuovamente nel golfo di Orosei. Chiude Cala Michelino in Calabria. Qui tutte le pagelle complete.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share