Alba al Poetto per godersi la prima fila, ombrelloni già aperti al sorgere del sole

In pieno agosto il Poetto è sempre affollato. Anche chi arriva presto in spiaggia, soprattutto nel tratto più sottile della Prima fermata, ha difficoltà a trovare uno spazio in prima fila. Le foto scattate dalla lettrice Cristina Marras svelano il segreto di chi riesce a conquistare quei posti più ambiti dell’arenile. “Le ho scattate alle 6:52, proprio mentre il sole stava sorgendo “, spiega l’autrice degli scatti. Alla Prima fermata, col mare a pochi passi e i parcheggi vicino alla spiaggia, ci sono gruppi di aficionados che si danno appuntamento tutti i giorni in riva al mare e sanno che se vogliono godersi al meglio la giornata in spiaggia devono muoversi in tempo.

Le foto sono state scattate all’alba del 12 agosto, fino a poche ore prima in spiaggia c’erano tante persone che cercavano di ammirare lo spettacolo stelle cadenti. Poi, quando il sole stava ancora sbadigliando, al Poetto sono comparsi già gli ombrelloni aperti per proteggersi dai suoi raggi. In attesa che arrivasse l’invasione di bagnanti che, in quel tratto di spiaggia, occupano ogni granello di sabbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share