Volotea riaccende i motori nell’Isola, nuovo volo da Cagliari per Strasburgo

Volotea, la compagnia aerea delle piccole e medie destinazioni in Europa, inaugura la sua nuova base a Cagliari con la rotta esclusiva per Strasburgo e la ripresa dei collegamenti per Tolosa e riparte con i due collegamenti già sperimentati dall’aeroporto di Alghero, per Napoli e Madrid. Sono in vendita da oggi oltre ottomila biglietti per la tratta su Strasburgo, dove si potrà volare una volta alla settimana, ogni giovedì. Sono confermate, inoltre, da oggi, le ripartenze dei voli verso Tolosa, fino a 2 volte a settimana nei periodi di più intenso traffico e con un’offerta di 12.000 posti. Il 30 maggio, inoltre, verrà inaugurata la nuova base operativa Volotea a Cagliari, quinta in Italia e tredicesima in Europa, rinforzando così la connettività da e per la Sardegna. Infine, il 31 maggio, Volotea confermerà sia l’avvio della nuova rotta alla volta di Pescara, sia la  ripartenza dei collegamenti per Venezia.

Ricca l’offerta del vettore presso l’aeroporto sardo che, per il 2019, mette a disposizione più di 420mila biglietti per decollare verso 15 destinazioni, 10 delle quali operate in esclusiva. 5 le novità per l’estate 2019: oltre a Strasburgo e Pescara, si potrà decollare verso Praga (dal 16 giugno), mentre hanno già preso il via i nuovi collegamenti verso Marsiglia e Palermo. Il 4 maggio, invece, si tornerà a volare dallo scalo del nord ovest a quello campano (una frequenza settimanale ogni sabato per un totale di 6.700 posti in vendita), mentre è prevista per martedì 7 maggio, la ripartenza dei voli alla volta della capitale spagnola (1 frequenza settimanale tutti i martedì per un totale di 7.800 posti in vendita). Infine, per rendere ancora più facili e comodi gli spostamenti dei viaggiatori sardi, dal primo giugno Volotea riprenderà a volare verso altre 3 città italiane: Genova, Venezia e Verona.

“Siamo felici di riconfermare la nostra proposta voli dagli aeroporti sardi – sottolinea Valeria Rebasti, commercial country manager per l’Italia e il Sud est Europa -. Grazie ai nostri 5 collegamenti per Alghero, chi ancora non avesse deciso dove trascorrere le proprie vacanze, non ha che l’imbarazzo della scelta: si può partire per Napoli, città unica al mondo e porta d’accesso per scoprire le bellezze uniche della Costiera Amalfitana, oppure decollare per Madrid, una delle capitali europee più dinamiche e ricche dal punto di vista culturale. Infine, non vanno dimenticati i collegamenti sempre comodi e diretti anche alla volta di Genova, Venezia e Verona. Mentre il nuovo volo da Cagliari verso Strasburgo porta a sei le destinazioni raggiungibili in Francia dallo scalo sardo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share