Villacidro, la Keller passa a una società indiana. La comunicazione oggi ai sindacati

Svolta per la Keller: arriva l’irlandese Moltonwai Limited, società commerciale del gruppo indiano Jessop Group. L’operazione è stata comunicata oggi ai sindacati, alla Rsu aziendale e alla Confindustria Sardegna dal commissario liquidatore Marco Serpi e dall’amministratore unico della nuova società di scopo New Sardinian Railwai,

La società, costituita dalla Moltonwai Limited, ha stipulato un contratto d’affitto biennale del ramo aziendale Keller El. spa in liquidazione. Fra due anni il passaggio di proprietà definitivo.

La Keller aveva cessato l’attività produttiva tre anni fa per mancanza di immediata liquidità nelle casse societarie, con i 320 dipendenti da allora in cassa integrazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share