tirrenia

Tirrenia alla Borsa Mediterranea del turismo per presentare le novità del 2014

Tirrenia torna per il secondo anno, dopo la sua privatizzazione, alla BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, la più importante fiera del turismo per gli operatori del centro e sud Italia, a Napoli dal 4 al 6 aprile 2014. Tirrenia CIN accoglie i propri visitatori al padiglione n° 5, stand 5080 ‐ 5081, presso il quale verranno presentate tutte le novità e le offerte della nuova stagione.

Nel corso della kermesse saranno presenti il Direttore Commerciale Ugo Masciocchi, il Responsabile Marketing Lorenzo Aletti e tutto lo staff commerciale, per illustrare le nuove strategie commerciali della Compagnia. Tra le principali offerte presentate alla BMT, Tirrenia propone:

Offerta Coppia (due adulti in cabina + auto a partire tutto incluso da 144 €);
Offerta Famiglia (due adulti con bambini sotto i 12 anni in cabina quadrupla + auto tutto incluso a partire da 184 €);
Auto e Moto low cost;
Late check out;
Pagamenti sicuri con My Bank di SETEFI di Intesa San Paolo;
Sulla Cresta dell’Onda l’iniziativa con gli operatori turistici sardi.

Tirrenia CIN illustrerà anche le recenti iniziative, tra cui l’operazione con SETEFI di Banca Intesa per i pagamenti sicuri grazie al sistema My Bank, l’innovativo servizio di Late check out per chi desidera sbarcare con comodo all’arrivo della nave in porto, l’accordo con alcuni operatori turistici e consorzi della Sardegna.In particolare, l’alleanza tra Tirrenia e gli operatori turistici aderenti alla Confcommercio, per il progetto “Sulla cresta dell’onda”, finalizzato a rendere più accessibile e conveniente il turismo verso l’Isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share