Su navi Moby e Tirrenia si guarda Sky: tutta la programmazione sale a bordo

Sky Business – la divisione di Sky che gestisce i rapporti commerciali con locali pubblici come bar, pub, ristoranti, pizzerie e altri business – rinnova la partnership con Moby e Tirrenia – le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori leader del trasporto marittimo di passeggeri e merci. “A bordo delle navi Moby e Tirrenia, i passeggeri potranno trovare un’offerta televisiva imperdibile come quella proposta da Sky, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e ogni tipo di pubblico – si legge in una nota -. L’accordo testimonia il rapporto di fiducia instauratosi tra Sky e le compagnie di navigazione che potranno così proporre ai propri passeggeri negli spazi comuni un intrattenimento di qualità, anche sul corto e medio raggio”.

La partnership coinvolge diciannove delle navi del Gruppo: nove navi targate Moby (Aky, Wonder, Corse, Drea, Otta, Vincent, Zazà, Niki e Kiss) e dieci della Tirrenia (Bithia, Athara, Janas, Sharden, Nuraghes, Florio, Rubattino, Dada, Tommy, oltre a Ariadne). “Grazie al rinnovo dell’accordo – è scritto ancora nel comunicato -, Moby e Tirrenia garantiscono ai propri ospiti il meglio della programmazione televisiva targata Sky. Non solo intrattenimento e news, ma soprattutto tantissimo sport. Oltre alla ricchissima offerta calcistica – con la Serie A, anche quella femminile, la Champions League, la Europa League, la Uefa Youth League, la Premier League e la Bundesliga – Sky assicura la copertura dei più prestigiosi tornei e campionati di tanti altri sport: dai Gran premi di Formula 1 alla MotoGp passando per la Superbike, così come l’Atp Masters 1000 e Wimbledon. Ma anche le stagioni Nba e Fiba di basket, il rugby con il meglio delle competizioni internazionali, il golf con l’Augusta Masters, l’atletica leggera con la Diamond League e tanto altro ancora”.

Così Matteo Arpini, Sky business director: “Il rinnovo di questa partnership ci riempie di soddisfazione. Moby e Tirrenia sono due compagnie che primeggiano sul mercato per qualità dei servizi offerti, puntualità e capacità di intercettare i bisogni della clientela. Poter continuare ad offrire l’intrattenimento Sky sulle navi della propria flotta permetterà di rendere ancora più piacevole la navigazione ai propri passeggeri”.

Per le due compagnie, parla Alessandro Onorato, vicepresidente del Gruppo e responsabile commerciale: “Il rinnovo della partnership con Sky – sottolinea – rientra nell’impegno costante del nostro Gruppo per garantire un miglioramento continuo della qualità dei servizi a bordo e venire incontro sempre più alle esigenze dei passeggeri che scelgono di viaggiare sulle nostre navi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share