Alla Saremar 37.500 euro al giorno: voto unanime del Consiglio regionale

Arrivano otto milioni di euro per la Saremar, la società pubblica del trasporto via mare alla quale il Consiglio regionale, all’unanimità, ha prorogato sino al 31 dicembre 2014 il contratto di servizio per garantire i collegamenti con le isole minori. Questo in attesa che vengano completate le procedure di cessione della società.

Ma il dato più curioso di raccoglie sommando il nuovo stanziamento e i soldi già nelle casse della società che è 100 per cento di capitale regionale: la Saremar può contare su 37.500 euro al giorno, pari a 13,6 milioni annui al netto dell’Iva. Con gli 8 milioni deliberati oggi la liquidità sale a 16 milioni, a copertura appunto di tutto il 2014.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share