Sardinia Green Island, sciolto il presidio. Venerdì vertice con la Regione

Alla fine hanno deciso di sciogliere il presidio e giovedì sera, i lavoratori della Sardinia Green Island se ne sono andati dalla sede della Giunta Regionale. La decisione subito dopo la comunicazione del presidente Ugo Cappellacci, di convocare per il prossimo 9 aprile, alle 15:30, un vertice alla presenza degli Assessorati competenti, delle segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil, le Rsu, i sindacati di categoria e la stessa azienda.

E proprio ieri mattina gli operai dell’azienda di Macchiareddu avevano dato vita ad una nuova azione di protesta dapprima con un sit-in davanti al palazzo del Consiglio regionale in via Roma e Cagliari e poi spostandosi davanti a Villa Devoto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share