San Raffaele, in campo anche il colosso statunitense GE Healthcare

La divisione medica del colosso statunitense General Electric, la GE Healthcare, parteciperà con tecnologia e know-how alla ristrutturazione dell’ex ospedale San Raffaele di Olbia da parte della Qatar Foundation Endowment.

I particolari dell’iniziativa sono stati pubblicati oggi dal quotidiano di Doha, Qatar Tribune, in un’intervista all’amministratore delegato di GE Healthcare per Medio Oriente e Pakistan, Maher Abouzeid.

“L’obiettivo è quello di creare un centro di alta specializzazione per la diagnosi, il trattamento e la riabilitazione dei pazienti, nonché un centro di ricerca scientifica in collaborazione con le università sarde, istituti di ricerca regionali e di altri centri di ricerca italiani e stranieri – ha detto Abouzeid al Qatar Tribune -. GE sta esplorando i modi in cui si potrebbe sostenere la visione e gli obiettivi dell’istituto, portando a supportare tutte le funzionalità del suo ampio portafoglio di soluzioni, fino ad includere la fornitura di tecnologia di classe mondiale, sostenendo la progettazione e la pianificazione delle infrastrutture del nuovo struttura, e allineando la sua rete globale di partner e ricercatori con progetti di interesse comune per l’istituzione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share