Riapre la ex Keller, firmato l’accordo sindacale: si chiamerà New Sardinian Railway

Buone nuove per la ex Keller. E’ stato firmato oggi l’accordo sindacale per la riapertura dell’azienda di Villacidro, nel Medio Campidano, il cui ramo aziendale in liquidazione è stato preso in affitto per due anni, con l’impegno di una successiva acquisizione definitiva, dalla società Moltonway Limited, con sede sociale a Dublino, partner commerciale del gruppo indiano Jesson Group appartenente alla multinazionale Ruia Group.

La ex Keller si chiamerà New Sardinian Railway. L’accordo siglato a Cagliari con i sindacati nelle sede della Confindustria, prevede la riapertura a breve termine dello stabilimento, chiuso da tre anni, e il riassorbimento di 271 dei 320 dipendenti presenti nell’organico Keller.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share