regione sardegna viale trento

Partite Iva, terminata l’occupazione della Regione: “Zona Franca per la Sardegna”

E’ terminata questa mattina, dopo l’incontro del tavolo tecnico in Regione, presente l’assessore regionale dell’Industria Alessandra Zedda, l’occupazione del Movimento Popolo delle partite Iva e dai comitati spontanei “Zona Franca Integrale” che chiedono l’immediata applicazione della zona franca in tutta la Sardegna.

Un’ulteriore verifica sulle normative verrà effettuata lunedì prossimo, 4 febbraio, con un’altra riunione del tavolo tecnico allargato agli Enti locali e alle associazioni di categoria.

“Abbiamo ribadito la nostra posizione e le richieste per l’applicazione della zona franca in Sardegna – ha spiegato all’ANSA, Giuseppe Marini, del Popolo delle partite Iva – occorre fare presto perché il 24 giugno scadono i termini per notificare la zona franca all’Unione Europea. Inoltre il 20 febbraio ci sarà un’udienza al Tar della Sardegna per un nostro ricorso in merito – ha aggiunto – speriamo di risolvere prima la questione, che di certo non vogliamo portare avanti nelle aule di tribunale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share