Moby entra nel ‘Club dei Superbrands’: premiate offerta, qualità e innovazione

Moby Lines entra nel ‘Club dei Superbrands‘, il più importante programma di qualificazione e valorizzazione della marca a livello globale. Il riconoscimento, nato in Gran Bretagna nel 1994, è oggi diffuso in oltre 90 Paesi: celebra le storie di successo selezionando i brand in base a un mix di innovazione, autenticità dell’offerta sul mercato e l’assunzione di responsabilità nei confronti di dipendenti, clienti, consumatori e dell’ambiente.

“Per noi – si legge in una nota diffusa dalla compagnia – è un motivo di grande vanto di grande soddisfazione entrare a far parte del Club. Moby ha lavorato per rendere le navi più accoglienti attivando servizi inediti che le consentono di primeggiare sul mercato per qualità dell’offerta, puntualità e capacità nell’intercettare i bisogni della clientela. Obiettivi che derivano da oltre 130 anni di tradizione ed esperienza nel settore dei trasporti marittimi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share