Moby e Tirrenia, tre nuovi numeri verdi: il servizio a pagamento diventa gratuito

Da domani – 27 febbraio – l’assistenza telefonica di Moby e Tirrenia diventa gratuita. La stessa opzione viene estesa alla Toremar, la compagnia del gruppo Onorato che collega la Toscana con l’isola d’Elba. Il cambio del servizio, che smette così di essere a pagamento, nasce “dall’esigenza di offrire ai clienti e alle agenzie di viaggio una sempre maggiore attenzione”, si legge in una nota diffusa dal Gruppo.

Sul traffico passeggeri, per chiamare Moby e Tirrenia il nuovo numero verde è 800 804020; il call center riservato agli autotrasporti risponde invece al numero 800 340350; il servizio Toremar è 800 304035. La gratuità delle telefonate scatta domani alle 10. “Sulle numerazioni – sottolineano ancora dalle compagnie – un messaggio di cortesia rimanderà a questi nuovi recapiti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share