Mater Olbia, arriva il cambio ai vertici. Eletto il nuovo cda, ecco tutti i nomi

Nuovo presidente e nuovo consiglio di amministrazione al Mater Olbia. Oggi l’assemblea degli azionisti ha indicato Rashid Fahad Al Naimi alla presidenza, mentre i vicepresidenti sono Tidu Yoginder Nath Maini e il direttore generale della Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli Ircss, Marco Elefanti. Completano il cda Mohammed Ali S. K. Al-Khayareen, Lucio Rispo, Atehar Morad Mir, Marco Ciccozzi e Rocco Bellantone.

I poteri esecutivi che erano in capo al ceo, Giovanni Raimondi, che ha finito il mandato di presidente del Policlinico Gemelli, vanno a Bellantone, cui sono affidati i rapporti con la Regione e il governo clinico, e a Ciccozzi, che ha delga su amministrazione, finanza e operation cliniche e amministrative. Rashid Fahad Al Naimi è il ceo della Qatar foundation for education, science and community development, dove è responsabile delle politiche di investimento a lungo termine delle joint venture che fanno capo alla Fondazione. Presiede anche Meeza e Mazaya Qatar ed è membro del consiglio di amministrazione in rappresentanza della Fondazione in numerose società.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share