studenti

Lavoro, bando per nuove figure professionali: disponibili 4,2 milioni

Sono 4,2 milioni di euro i fondi Por Fse per la formazione professionale in diversi settori della filiera del mare, dai trasporti alla logistica portuale, con particolare attenzione alle attività turistica, alla valorizzazione ambientale e al risparmio energetico.

“Per favorire la ripresa economica della nostra Isola – ha spiegato l’assessore regionale del Lavoro, Antonello Liori – abbiamo deciso di puntare anche su alcuni settori finora poco sfruttati, finanziando un programma di corsi per formare professionalità nuove ed adeguate”.

“Sono progetti integrati di politiche attive del lavoro, rivolti ad inoccupati e disoccupati residenti in Sardegna e maggiorenni – conclude Liori – per favorire il loro inserimento nel mercato del lavoro, anche attraverso la promozione dell’autoimprenditorialità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share