La provincia di Olbia-Tempio al primo posto in Italia per la qualità degli scali portuali

Olbia-Tempio al primo posto in Italia nella classifica dei porti del Naqi, Nautical quality index, davanti a Lucca e Genova. Sono i dati emersi a Cagliari in apertura della seconda giornata dell’edizione 2013 del Satec, convention annuale riservata agli associati di Ucina Confindustria Nautica, l’associazione di categoria che rappresenta le industrie e le imprese della nautica da diporto.

La graduatoria tiene conto dell’offerta territoriale di porti e posti barca, qualità dei servizi portuali, accessibilità del territorio, accoglienza e risorse turistiche del territorio. Le posizioni delle altre province sarde: Cagliari 19/o, Ogliastra 23/o, Sassari 24/o, Carbonia Iglesias 35/o, Oristano 36/o, Nuoro 57/o, Medio Campidano 62/o.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share