La Coop sbarca di nuovo in Sardegna: 1.200 prodotti in vendita in 35 market

La Coop sbarca nell’Isola dopo un accordo con Sardegna Più, centro di distribuzione con sede a Villacidro e che riunisce una settantina di imprenditori sardi, fra soci e affiliati sviluppando un fatturato di 105 milioni di euro. Nella prima fase, il marchio Coop svetterà in 35 punti vendita dell’Isola. Si parte da oggi con 18 cambi di insegna, per gli altri 17 basterà aspettare meno di tre settimane.

La partnership consentirà a Coop di estendere la propria presenza in Sardegna, dove finora l’insegna Coop è stata presente solo nell’Oristanese con i negozi di Coop Allevatrici sarde. Con la nuova partnership. Sardegna Più potrà inserire nella propria offerta circa 1.200 prodotti a marchio Coop. A questi si affiancheranno tutte le produzioni sarde già in vendita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share