La Banca di Sassari vince il premio Creatori di valore per la Regione Sardegna

Per la terza volta la Banca di Sassari si aggiudica il premio Creatori di Valore per la Regione Sardegna. Il premio, assegnato da una giuria tecnica di Milano Finanza, è un riconoscimento dedicato ai protagonisti del mondo bancario e finanziario che hanno realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza nel corso del 2013. “È un grande onore veder riconosciuto il lavoro che tutto il personale della Banca compie quotidianamente – ha affermato Ivano Spallanzani, Presidente della Banca di Sassari – andando incontro alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori, delle famiglie e dei cittadini che vivono in questa straordinaria Isola, attraverso un approccio consulenziale basato sull’ascolto”.

Insieme agli stretti collaboratori che mi supportano – ha ribadito Paolo Porcu Direttore Generale della Banca – trasmettiamo quotidianamente ai colleghi, i valori e i principi di un etico approccio commerciale, nella consapevolezza che i risultati migliori e di lungo periodo per la Banca si ottengono quando anche il cliente è soddisfatto. Questo premio ricevuto è un ulteriore stimolo alla nostra volontà di proseguire in questa direzione”. La Banca di Sassari ha ricevuto il premio Creatori di Valore anche nel 2009 e nel 2013. Il premio viene assegnato sulla base di un indicatore creato da Milano Finanza che coniuga dimensioni e risultati con l’obiettivo di individuare gli Istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di generare profitti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share