Il Comune di Sassari cerca 150 figure. Online i bandi Lavoras per i disoccupati

Novantatre posti di lavoro che si aggiungono ai cinquanta già pubblicati: sono i bandi che il Comune di Sassari sta avviando nell’ambito del programma regionale LavoRas. Oggi sul sito istituzionale del Comune online le procedure per la ricerca di 19 impiegati, diversi livelli, 8 impiegati come guida turistica, 30 collaboratori tecnici, 6 collaboratori amministrativi, 2 operai qualificati come giardiniere, 13 operai generici e un qualificato (operatore carrello elevatore/mulettista), 2 operai qualificati come muratore, 3 operai specializzati sempre come muratore, 3 operaio specializzati pavimentista; si cercano inoltre 2 impiegati, come collaboratore tecnico, 5 commessi d’ufficio. Si tratta di contratti a tempo parziale e determinato, come previsto dalla normativa generale dei bando Lavoras (8 mesi per 20 ore settimanali).

Gli interessati e le interessate, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione dal 17 dicembre al 15 gennaio 2019. Può partecipare chi è privo di impiego o occupazione e in possesso dello status di disoccupato, è iscritto al centro per l’impiego di Sassari competente per territorio e abbia dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (Did), che non è destinatario di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione o mobilità (Naspi, Asdi, etc.), residente e domiciliato nel Comune titolare dell’intervento alla data di pubblicazione dell’avviso. I lavoratori residenti e domiciliati hanno priorità.

I bandi seguono di qualche giorno i 50 lanciati la settimana scorsa per la ricerca di quaranta assistenti scuolabus e dieci assistenti per alunni con disabilità, per i quali le domande possono essere presentate dal 12 al 28 dicembre incluso. Si tratta di contratti a tempo determinato (8 mesi) e part time.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share