Il candidato sardo della Lega non riesce a capire la domanda. Giornalista in aiuto

Dopo il video su TikTok pubblicato dallo stesso consigliere regionale candidato alle Politiche di domenica 25 settembre, sul leghista Dario Giagoni gira un’altra clip. Stavolta è relativa a uno stralcio dell’intervista fatta da Canale 12, tv del Sassarese.

La giornalista chiede a Giagoni: “Il sardo si sta ponendo in maniera differente rispetto alla Lega. Qual è la sua percezione?”, intendendo quella personale appunto. L’esponente del Carroccio non si sa bene cosa abbia capito e risponde: “La sua percezione…”, comincia.. Ma è in evidente difficoltà, non riesce ad andare avanti. La giornalista va in soccorso e ribadisce: “La sua”, cercando di far intendere a Giagoni che deve esprimere il suo punto di vista.

L’aspirante parlamentare va avanti così: “Ah, sì, la mia, ok. Allora”. E poi risponde. Il video dura appena 19 secondi, il tempo della gaffe di Giagoni che non capisce la domanda. Il leghista, che nell’Isola è coordinatore del partito, è candidato nel collegio uninominale del Nord in rappresentanza dell’intero centrodestra.

Per vedere il video, cliccare sul link sotto che dà accesso alla pagina Facebook.

https://www.facebook.com/michimaa/videos/447989303976079/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share