Frutta tagliata e venduta in vaschette: nuovo impianto, assunzioni a Cagliari

Il gruppo Orsero, leader in Italia nel settore dell’ortofrutta, apre un nuovo impianto a Cagliari. Sarà dedicata alla preparazione delle vaschette, un asset commerciale che in estate conosce il suo picco per l’alta domanda di frutta fresca e già pulita e tagliata.

Quello del capoluogo sardo sarà il quarto impianto che apre la società di Albenga, in provincia di Savona, già attiva a Firenze, Molfetta e Verona, riporta L’Unione Sarda. Il mercato delle vaschette è chiamato ‘frutta di quarta gamma’. Sono previste tra le 15 e le 40 assunzioni, numero che varierà a seconda dei picchi stagionali. A Cagliari il gruppo ha già un magazzino che rientra in una rete nazionale di distribuzione che occupa settecento addetti, tra diretti e indiretti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share