Finanziamenti a chi gira film nell’Isola: nuovo bando della Fondazione Sardegna

“Lo scopo dell’azione è quello di attrarre investimenti nel settore dell’audiovisivo, aprendo il territorio isolano al sistema produttivo cinematografico ed audiovisivo per garantire generalizzate ricadute di investimento, di opportunità occupazionali e prodotti competitivi”. Con questa motivazione la Fondazione Sardegna ha pubblicato un nuovo bando che finanzia la copertura delle spese per “vitto, alloggio e trasporti, incluso il noleggio di barche”. Si chiama ‘Fondo ospitalità 2018’.

Sono ammesse a partecipare “le produzioni italiane, europee ed extraeuropee che presentino progetti di: lungometraggio di finzione e animazione (minimo 75 minuti); film tv e web di finzione e animazione (minimo 75’); serie tv e web di finzione e animazione (minimo 100’); documentari e docufiction, format tv, con un periodo di riprese in Sardegna non inferiore alle tre settimane”, si legge in una nota diffusa dalla Fondazione.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2019 tramite Pec all’indirizzo: filmcommission@pec.regione.sardegna.it. Per chiarimenti inviare una email a funds@sardegnafilmcommission.it, “entro e non oltre le ore 18 del 21 gennaio 2019 precisando nell’oggetto ‘richiesta informazioni su avviso Fondo Ospitalità 2018′”. Le risposte saranno fornite “entro le ore 18 del 24 gennaio 2019, tramite le Faq che saranno pubblicate anche sul sito della Regione, non solo quello della Fondazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share