Festa del papà, sconto del 100 per 100: Moby e Tirrenia lanciano la promozione

Scatta l’offerta per i papà sui traghetti Moby e Tirrenia. “I Super Papà salgono a bordo. E così da oggi al 19 marzo, giorno della loro festa, i papà salpano con una promozione unica, lo sconto del 100 per cento sul biglietto – si legge in una comunicato -. Con la nuova promozione Super Papà, infatti, Moby e Tirrenia regalano uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte dei papà e l’emozione unica di un viaggio verso una destinazione da sogno, insieme ai loro cari”.

Dalle compagnie di navigazione spiegano i dettagli dell’offerta che parte da oggi 16 marzo. “Lo sconto sarà applicato sulla tariffa passeggero dei biglietti di un adulto ‘papà’, al netto di tasse, diritti e competenze. Per ottenere lo sconto è necessario che insieme al ‘papà’ prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un adulto – precisano -. La prenotazione dovrà essere effettuata da oggi al 19 marzo, per le destinazioni Moby o Tirrenia (esclusa la tratta da Termoli per le isole Tremiti e viceversa) nel periodo dal 16 marzo al 31 dicembre, salvo disponibilità di posti riservati all’iniziativa, sulla maggior parte delle partenze (la promozione è valida anche su alcune partenze di agosto)”. Sui siti di Moby e Tirrenia è possibile trovare tutti i particolari e le disponibilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share