EasyJet sceglie Olbia, volo quotidiano: da maggio Gallura e Bergamo collegati

EasyJet sbarca a Orio al Serio (Bergamo) per i voli domestici. Lo annuncia il Gruppo di Luton che da prossimo 28 maggio collegherà la città lombarda con Olbia attraverso un volo quotidiano. “Con l’arrivo a Orio, EasyJet opererà su tutti i principali aeroporti lombardi, arrivando a collegare la regione con oltre 61 aeroporti nazionali ed europei durante l’estate 2021”. E proprio in vista della nuova stagione la compagnia inaugurerà anche una tratta tra Palermo e Amsterdam.

EasyJet è in Italiua dal 1998. Primo approdo a Milano Malpensa, dove nel 2006 ha aperto una base di ventuno aeromobili, tra Airbus A319, A320 e A321-Neo. Dal 2009 anche l’operatività su Linate. Oggi la compagnia arriva in diciotto scali italiani che equivalgono 65 rotte, tra nazionali e internazionali. Quanto alla Sardegna, con il volo tra Olbia e Bergamo, EasyJet raddoppia i collegamenti da Olbia, visto che sulla Lombardia è già attiva la tratta per Milano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share