Dal 1° luglio stop a navi su Arbatax. Ordine di Roma, il Pd: “Un’assurdità”

“In Ogliastra non c’è il mare. Drammatico e paradossale. Ma tant’è, e su Arbatax incombe un cielo plumbeo.
Dal 1° luglio niente più rotte per Civitavecchia e Genova“. L’ha scritto l’altro giorno il consigliere regionale del Pd, Salvatore Corrias, sindaco di Baunei, dopo che è stato annunciato lo stop alla continuità territoriale da parte del Governo di Mario Draghi.

Corrias ha scritto: “È talmente assurdo che non si può nemmeno concepire, non oggi, non con l’estate alle porte, non nel 2021. Questa, sia chiaro, è una questione politica, non una pratica aziendale. È una questione che impone serietà e adeguatezza dei ruoli. Dov’è la Giunta regionale? Dov’è il Presidente? Dov’è l’assessore ai Trasporti? Noi siamo pronti alla mobilitazione e chiediamo che si trovi, senza esitazione, una soluzione duratura”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share