Crisi Rwm, ora interviene la Regione: convocati vertici azienda e sindacati

Gli assessori regionali dell’Industria, Anita Pili, e del Lavoro, Alessandra Zedda, hanno convocato per martedì 28 luglio ore 9.30 un incontro in videoconferenza con i vertici dell’azienda Rwm di Domusnovas e i rappresentanti sindacali per fare il punto della situazione sulla fabbrica tedesca, che vede coinvolti 80 lavoratori con il contratto in scadenza per mancato rinnovo, a cui si aggiungono altri 90 che percepiranno la cassa integrazione dal primo agosto 2020.

“Abbiamo voluto istituire con urgenza un tavolo di confronto con azienda e sindacati per individuare i possibili scenari sul futuro dello stabilimento di Domusnovas – hanno annunciato le esponenti della Giunta Solinas -. Lavoreremo in sinergia per intervenire in maniera risolutiva con l’obiettivo di trovare una soluzione di sviluppo positivo per azienda e lavoratori”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share