Covid, Costa Crociere riorganizza tour. Ma la tappa a Cagliari non è cancellata

Costa Crociere rivede itinerari e programmi delle sue navi per l’inverno 2020/2021 “a causa delle limitazioni ancora in atto in alcuni Paesi europei e in considerazione della situazione epidemiologica da Covid-19”. Significa modifiche degli scali saltando Francia, Spagna e Croazia. Non solo: per il 2021 è cancellata la crociera Giro del mondo.

La riprogrammazione prevede nel dettaglio che Costa Smeralda, l’ammiraglia green della compagnia proseguirà fino a fine febbraio le navigazioni di una settimana ma l’itinerario sarà tutto italiano con scali a Savona, La Spezia, Cagliari, Messina, Napoli e Civitavecchia, sostituendo i porti che dal 14 novembre la nave avrebbe toccato in Francia e Spagna.

Invece la Costa Deliziosa proseguirà le crociere in Grecia con scali a Trieste, Katakolon/Olimpia, Atene, Heraklion/Creta, Bari sino al 3 gennaio 2021, anziché approdare anche nel Montenegro e imn Croazia come originariamente previsto. Ancora: Costa Diadema posticiperà al 6 aprile l’inizio delle crociere lunghe nel Mediterraneo con un itinerario di 14 giorni in Turchia e un altro in Egitto e Grecia. Costa Firenze, in fase finale di allestimento alla Ficnantieri di Marghera, sarà consegnata a metà dicembre ma inizierà ad effettuare crociere di una settimana in Italia, Francia e Spagna solo dal 28 febbraio 2021. Costa Favolosa, infine, cancella le crociere ai Caraibi e tornerà in servizio dal 2 aprile 2021, con le “mini crociere” nel Mediterraneo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share