Continuità aerea, Uiltrasporti in allarme: preoccupazione per lavoratori Air Italy

“La mancata assegnazione ad AirItaly del collegamento in continuità territoriale con lo scalo di Olbia non può non preoccuparci per il futuro dei lavoratori sardi: l’azienda di trasporti più importante della Sardegna sta gradualmente abbandonando la base gallurese”.

È quanto dichiara in una nota il segretario generale della Uiltrasporti Sardegna William Zonca commentando l’aggiudicazione provvisoria delle sei rotte in continuità territoriale per i tre aeroporti sardi da parte di Alitalia.

“Se l’offerta economica sarà ritenuta adeguata e la documentazione sarà corretta la sola Alitalia dovrà garantire i collegamenti con Roma e Milano dagli scali di Cagliari, Olbia e Alghero – evidenzia Zonca -. È improcrastinabile che la compagnia di bandiera metta subito in vendita i biglietti aerei da e per la Sardegna per non compromettere la stagione turistica”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share