Concorso per 89 funzionari Aspal, a dicembre le prove per 11mila candidati

Si svolgerà in due giornate, il 17 e 18 dicembre prossimi, la prova preselettiva del maxi concorso per funzionari amministrativi bandito dall’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del Lavoro. Gli oltre undicimila candidati che hanno presentato la domanda entro il termine ultimo del primo novembre scorso attendono ora la comunicazione del luogo di svolgimento della prova e dell’articolazione in turni del relativo calendario. Nel sito dell’Agenzia è stata anche pubblicata la banca dati di tremila quesiti da cui, il giorno della prova preselettiva, ne saranno estratti trenta.

Le materie su cui verte la prova, della durata di un’ora, vanno dal diritto amministrativo alle istituzioni di diritto del lavoro e sindacale, con specifico riferimento alle tematiche del mercato e delle politiche del lavoro, le istituzioni di diritto comunitario, elementi di statistica, sociologia del mercato del lavoro, organizzazione della Regione Sarda, informatica e lingua inglese. L’Aspal fa sapere che l’assenza alla prova preselettiva, qualunque ne sia la causa, comporterà l’esclusione dal concorso e che non verranno prese in considerazione eventuali richieste di spostamento dell’orario e giorno per il sostenimento della prova.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share