Commercio, nuovo negozio CFadda: Quartu diventa l’undicesimo del gruppo

Inaugurato oggi a Quartu Sant’Elena un nuovo punto vendita della catena tutta sarda di negozi per il bricolage e il giardinaggio CFadda. Il nuovo punto si trova in via Monsignor Angioni, all’interno del complesso commerciale IperPan dove è presente anche un discount dell’ insegna HarDis, il polo è situato nel quartiere di Sant’Antonio.

L’area di vendita arriva a circa mille metri quadrati, con due punti cassa, il corner ‘kasa dello stock’, il reparto arredo casa con servizio di vendita e consulenza. La squadra è composta da otto addetti alle vendite specializzati, pronti e preparati a soddisfare le esigenze del cliente. Attivo anche nel nuovo negozio il servizio ‘Chiama&Ordina’ che permette al cliente di acquistare da casa con la consulenza telefonica di un addetto specializzato e di ricevere l’ordine entro 24 ore.

Quartu è anche pick-up point della rete per il servizio ‘Scegli&Ritira’, che permette di fare i propri acquisti con la massima comodità, 24 ore su 24, sul sito web e di ritirare gratis in negozio il proprio ordine.

La catena si amplia così arrivando a 11 negozi oltre l’e-commerce, composta dalle strutture di Cagliari via Calamattia, Cagliari via Cocco Ortu, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Senorbì, TortolìArbatax, Iglesias e Villacidro.

CFadda Fai da te fa parte del Consorzio Bricolife, con 86 negozi in tutta Italia e di Sistema, la più grande rete d’imprese Italiana del bricolage con oltre 200 negozi. Entrambe presiedute da Roberto Fadda, già amministratore e presidente anche del Gruppo CFadda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share