Benzinai contro la fattura elettronica. Sciopero il 17 luglio anche in Sardegna

Il peso degli adempienti fiscali scaricati dalla filiera sui gestori dei distributori  di carburante è la motivazione dello sciopero a cui hanno aderito anche i benzinai sardi Fiab Confesercenti indetto dalla categoria nazionale per il 17 luglio.

“L’introduzione della fattura elettronica creerà non pochi problemi per il comparto – afferma Gian battista Piana, direttore Confesercenti Sardegna – tutte le incertezze e le difficoltà che tale strumento ha finora dato nella sua applicazione, creerà ancora maggiori problemi ai benzinai con il rischio elevato di sanzioni pesanti per gli errori formali che si verranno a creare indubbiamente e non di certo per volontà degli operatori”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share