Attesa per accordo Air Italy-Alitalia. Cgil: “A Olbia tutti col fiato sospeso”

C’è attesa per l’intesa definitiva sui voli da e per Olbia tra Air Italy e Alitalia. Il vettore sardo-qatariota ha chiesto alcune modifiche rispetto alla proposta della Regione e ora Alitalia sta ancora valutando la proposta che presupporrebbe, per l’ex compagnia di bandiera, la gestione del servizio con due voli in estate su Roma e Milano e non con uno come inizialmente previsto. Nel frattempo i lavoratori di Air Italy e i sindacati guardano con apprensione alla risposta che arriverà da Alitalia.

LEGGI ANCHE: Air Italy e Alitalia, ultimatum scaduto. La Regione lavora a una mediazione

“Non risulta ancora pervenuta in Regione l’accettazione delle modifiche di Air Italy da parte di Alitalia. Se questo fatto dovesse risultare vero, sarebbe un ulteriore prova di resistenza per le coronarie dei dipendenti di Air Italy, per la pazienza dei cittadini sardi e dei passeggeri – osserva il segretario generale Filt-Cgil Arnaldo Boeddu -. Oggi tutto tace e il silenzio della Regione di certo non aiuta. Nessuno può più riuscire a sopportare una simile situazione per un solo ulteriore giorno”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share