Assemblea dei soci CIN conferma la fiducia all’Ad Tirrenia Morace

Si è tenuta oggi l’assemblea degli azionisti di Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A. che aveva come oggetto la richiesta, presentata dal socio Moby S.p.A., di revoca dell’amministratore delegato, Ettore Morace.

L’assemblea ha respinto con ampia maggioranza la richiesta, ritenendo che le motivazioni addotte fossero irrilevanti e non fondate.

E’ stata quindi confermata piena fiducia nei confronti dell’amministratore delegato, che ha ringraziato l’assemblea e, nell’esprimere l’auspicio di una pronta e completa ricomposizione dei rapporti tra i soci, ha confermato il massimo impegno nel continuare l’azione di rilancio di Tirrenia. E ciò al fine di assicurare l’ulteriore crescita dell’azienda, anche a tutela dei livelli occupazionali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share